Descrizione Progetto

Paint Your Future!

Titolo opera: Paint Your Future!
Autore: Sebastián Cares Peralta
Posizione: Corso Como

L’opera vuole essere un invito a tutti a fare la propria parte nel dar “nuovi colori” al nostro pianeta, e alle prospettive che lasciamo alle generazioni future. Ognuno è responsabile con le proprie azioni. Gruppo Boero lavora sempre più in direzione di un mondo più sostenibile. Tutti dovremmo iniziare a seguire questo percorso, per questo la proposta è un invito a salire a bordo.
Il globo rappresenta il granello di sabbia che il Gruppo Boero apporta a questo cambiamento grazie alla sua esperienza, alla sua storia e al suo know-how nel suo campo: l’innovazione nelle soluzioni vernicianti. Il globo è stato trattato con una calce naturale per dare risalto ai continenti, successivamente l’idea della pennellata è stata realizzata con i nostri prodotti premium per dare maggior risalto ai colori e all’opera stessa

Bio
Artista

Nome: Sebastián
Cognome: Cares Peralta
Paese: Cile

Sebastián Cares Peralta, nato a Santiago de Chile, è un Graphic Designer con un Master in Color Design & Technology.
Dal 2018 Sebastián ha trovato in Italia una seconda casa e ha deciso di mettere le radici nel nostro Paese. Ora lavora come Communication Specialist del Gruppo Boero e dedica il suo tempo libero al suo pianoforte, ai videogiochi e a viaggiare con il suo cane Drago.